CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Ha offeso avvocato
durante consiglio
Cicero a processo

Claudio Cicero
Claudio Cicero

VICENZA.  La procura ha citato a giudizio l’assessore alle infrastrutture del Comune Claudio Cicero. È accusato di aver diffamato l’avvocato del Comune durante una seduta del consiglio comunale di un anno e mezzo fa, quando Cicero sedeva fra i banchi della minoranza. Avrebbe accusato la professionista di essere «inadeguata al ruolo»: lei lo aveva denunciato e ora verosimilmente chiederà i danni. L’imputato si difende: «Non ho offeso nessuno, lei non partecipava alla commissione nonostante gli inviti e non ci dava i documenti. L’ho solo criticata nella sede più naturale, il consiglio comunale».  

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1