CHIUDI
CHIUDI

19.05.2019

Giovane travolto
Automobilista fugge
poi si costituisce

Le strisce pedonali dove è avvenuto l’impatto (DISSEGNA)
Le strisce pedonali dove è avvenuto l’impatto (DISSEGNA)

VICENZA.  Un automobilista è stato denunciato per essere fuggito dopo aver travolto un pedone senza soccorrerlo. La vittima è stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Vicenza. Il fatto è accaduto ieri sera nella città berica dove una Bmw Mini, ha superato due auto che si erano fermate per dare la precedenza al pedone. Il conducente della Bmw non si è accorto dell’uomo che stava attraversando la strada, e l’ha travolto con la propria auto, senza poi fermarsi per soccorrerlo. Il pedone, secondo la ricostruzione fornita da due testimoni alla polizia locale, è stato colpito in pieno. I vigili hanno avviato subito le indagini alla ricerca del pirata rintracciando poco dopo una Mini con danni compatibili con l’incidente. L’auto è stata rimossa perchè in sosta vietata e trasportata all’Aci. Durante la notte il conducente della vettura si è costituito in questura dove è stato denunciato. L’esatta dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione.

Luisa Dissegna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1