CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020 Tags: Vicenza , viale Milano , Polizia , arresto , droga

Getta la droga
e scappa inseguito
dai poliziotti

Una volante della Polizia (Foto Archivio)
Una volante della Polizia (Foto Archivio)

Arrestato dopo l'inseguimento tra via Gorizia e il distributore Agip di viale Milano. L'uomo, alla vista della polizia, si era liberato di 50 grammi di marijuana e 7 grammi di eroina.

 

Il richiedente asilo, 28 anni di origine nigeriana, è stato fermato dalle volanti dopo aver tentato di darsela a gambe levate. Durante la fuga ha rubato anche una bici e una volta bloccato dai poliziotti ha opposto loro resistenza.

 

L’arresto è stato convalidato e l’interessato ha patteggiato 10 mesi di reclusione e 300 euro di multa. Poi è stato rimesso in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1