CHIUDI
CHIUDI

24.09.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , via Zampieri , Sgombero abusivi

Garage dormitorio
Scatta il blitz
trovati 9 abusivi

Sgombero in via Zampieri (COLORFOTO)
Sgombero in via Zampieri (COLORFOTO)

Blitz questa mattina della polizia, con il supporto della polizia locale, in via Zampieri, dove i garage di uno stabile in costruzione (i cui lavori sono fermi da tempo) erano diventati un vero e proprio dormitorio. Gli agenti hanno trovato nove persone, tutte straniere, che sono state portate in questura per accertamenti e per verificare la loro posizione sul territorio nazionale. Sul posto anche personale di Aim per i lavori di bonifica. 

Tutte le persone, alcune quali con regolare permesso di soggiorno, sono state denunciate per l'occupazione abusiva. 
Inoltre J.O. 22enne del Gambia, regolare in Italia, è stato anche denunciato perché trovato con 150 grammi di hashish nello zaino. 
Per M.A, 23enne senegalese, irregolare, è scattato invece un provvedimento di espulsione.
J.M., infine, gambiano di 27 anni, è stato denunciato per non aver rispettato il divieto di dimora nel comune di Vicenza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1