CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Gallerie dei Berici
Cantieri notturni
in A4 e tangenziale

Le gallerie dei Berici. ARCHIVIO
Le gallerie dei Berici. ARCHIVIO

Per lavori di manutenzione degli impianti elettrici nelle gallerie dei colli Berici è prevista una serie di cantieri notturni (dalle ore 21 alle 6) in A4 e in Tangenziale Sud di Vicenza.

 

CANTIERI IN A4 TRA VI EST E VI OVEST

In A4, tra in caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, in carreggiata Ovest (direzione Milano), resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia nelle notti tra mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio e tra lunedì 3 e martedì 4 febbraio 2020.

Tra in caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, in carreggiata Est (direzione Venezia), si viaggerà su una sola corsia di marcia nelle notti tra giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio e nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 febbraio 2020.

 

LAVORI IN TANGENZIALE

La Tangenziale Sud di Vicenza resterà chiusa al traffico tra Campedello (usc. 3) e Vicenza (usc.4) nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 gennaio ed invece tra Vicenza Ovest (usc. 4) e Campedello (usc. 3), nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 gennaio 2020.

In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

 

A4, INTERVENTI ANCHE TRA VERONA EST E SOAVE

In A4, proseguono i lavori di manutenzione dell’Area di Servizio Scaligera, tra i caselli di Verona Est e Soave (dal Km 301+500 al km 301 +600), in programma dal 27 gennaio fino al 9 marzo 2020, in orario notturno (dalle ore 22.00 alle ore 6.00). Dal 27 gennaio al 15 febbraio coinvolgeranno la carreggiata Est (direzione Venezia); dal 15 febbraio al 9 marzo coinvolgeranno la carreggiata Ovest (direzione Milano).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1