CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Furto per "gioco"
nei guai ragazzine
di 12 e 14 anni

Tentato furto in un negozio di corso Palladio
Tentato furto in un negozio di corso Palladio

VICENZA. Sorprese mentre cercavano di portare via una maglietta Adidas da 30 euro dal negozio Scout di corso Palladio, dopo essere riuscite e staccare la placca antitaccheggio. All'arrivo degli agenti le due ragazzine, che hanno 12 e 14 anni, non volevano rivelare il loro nome e quello dei loro genitori. Si comportavano come fosse solo un gioco e solo dopo un po' hanno compreso che il loro gesto avrebbe avuto gravi ripercussioni. Anche perché la commessa del negozio le ha riconosciute e sospetta che, negli ultimi giorni, le due abbiano messo a segno altri furti: ha perciò consegnato alla polizia tutte le registrazioni della videosorveglianza e adesso sono in corso delle verifiche. Per la 14enne è scattata la denuncia per tentato furto aggravato, mentre l'amica, di 12 anni, è stata segnalata al giudice dei minori e rischia, a sua volta, di essere denunciata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1