CHIUDI
CHIUDI

25.09.2018

Furto di gioielli
Colpo in Fiera
delle finte clienti

Alcuni gioielli nel corso di VicenzaOro
Alcuni gioielli nel corso di VicenzaOro

VICENZA. Domenica pomeriggio si sono finte due acquirenti, interessate a comperare alcuni lussuosi bracciali esposti nello stand di un'azienda alla Fiera dell'Oro che si sta svolgendo in questi giorni. In realtà le due cittadine cinesi, eleganti e dai modi raffinati, altro non erano che due ladre.

Cercando di distrarre gli espositori hanno infatti messo a segno un furto di preziosi per un valore pari a 56 mila euro. Una delle due donne è stata arrestata mentre stava tentando di portare via un bracciale del costo di circa 25 mila euro; mentre la complice, inizialmente fuggita con l’ingente refurtiva, sarebbe stata pure lei identificata dagli investigatori della squadra mobile che avrebbero anche recuperato i due preziosi bracciali.

Processata ieri mattina per direttissima, Caozhu Zhou, 35 anni, cinese di Hunan, è stata condannata a un anno e a una multa di 300 euro, con la sospensione condizionale della pena. 

 


 

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1