CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Furto con raggiro
nel park sotterraneo
del supermercato

Il supermercato Auchan di strada Cattane (Foto Archivio)
Il supermercato Auchan di strada Cattane (Foto Archivio)

VICENZA. Rubano la borsa ad una donna nel parcheggio sotterraneo dell'Auchan in strada Cattane: due uomini e una donna incastrati dalle telecamere del supermercato. Il trio ha teso una trappola ad una signora di 78 anni che aveva appena terminato di fare la spesa e stava riponendo le borse nel portabagagli dell'auto. Prima aveva, per comodità, depositato la sua borsetta nel sedile del passeggero della Panda.

Due individui a piedi le si sono avvicinati. Uno poi si è nascosto dietro ad una colonna, mentre l'altro ha fatto cadere a terra delle mone richiamando l'attenzione dell'anziana che si è allontanata dall'auto aperta per aiutare l'uomo a raccoglierle.

 

A quel punto, il complice, ha aperto la portiera della Panda e ha rubato la borsetta sul sedile. L'anziana si è accorta del furto solo quando i due uomini si sono allontanati a bordo di una Ford C-Max, con al volante una donna. La vittima ha subito lanciato l'allarme alla Questura che ha inviato una volante sul posto.

 

I poliziotti, attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza fornite dall'Auchan, sono riusciti a risalire alla targa della Ford. I dati sono stati inseriti nel sistema della polizia e il giorno dopo una pattuglia di Venezia, ha notato l'auto segnalata parcheggiata nell'area di sosta di Lerino. La vettura è stata fermata: a bordo due uomini e una donna di nazionalità peruviana, domiciliati a Torino. Il trio è quindi stato denunciato per furto con destrezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1