CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019 Tags: Vicenza , minacce , Brumotti , coppia denunciata , furto ospedale

Furto all'ospedale
dopo le minacce
rivolte a Brumotti

La coppia ripresa da telecamera del S. Bortolo
La coppia ripresa da telecamera del S. Bortolo

VICENZA. Dalla ribalta nazionale di “Striscia la notizia”, dove hanno minacciato l’inviato del tg satirico Vittorio Brumotti impegnato a documentare spaccio e degrado a Campo Marzo, alla denuncia per aver rubato la borsa a una pensionata che dormiva accanto al marito ricoverato al pronto soccorso.

 

L'inviato di Striscia aggredito a Vicenza, il video completo

 

Luca Ricci e la compagna Nicole Villa, di 44 e 25 anni, senzatetto già noti alle forze dell’ordine, sono stati indagati dagli uomini del posto di polizia al San Bortolo.

 

A incastrare la coppia, che nelle scorse settimana è stata pure pizzicata a dormire in un corridoio dell’ospedale e subito cacciata, sono state le immagini delle telecamere del circuito di sorveglianza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1