CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Furti, rapine, droga
Rintracciato
deve scontare 5 anni

Una pattuglia della polizia di Stato
Una pattuglia della polizia di Stato

VICENZA. Una serie ininterrotta di furti, rapine e uso di stupefacenti. Gli agenti di Polizia della divisione anticrimine hanno rintracciato a Vicenza, S.L., vicentino di 52 anni, già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Venezia.

Il 52enne, noto alle forze di polizia perchè negli anni è stato protagonista di una serie di reati, venendo ripetutamente colto in flagranza per furto aggravato, furto con strappo, rapina nonchè violazione delle norme sugli stupefacenti, è stato portato in carcere a Vicenza, dove dovrà scontare la pena residua di 5 anni, 5 mesi e 17 giorni di reclusione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1