CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019 Tags: Vicenza

Furiosa lite per phon
e reggiseno: tre
tenniste a processo

La lite era scoppiata ai campi comunali di via Monte Zebio. ARCHIVIO
La lite era scoppiata ai campi comunali di via Monte Zebio. ARCHIVIO

VICENZA. Tre giovani vicentine dovranno presentarsi davanti al giudice di pace per rispondere a vario titolo di lesioni e di minacce. Avrebbero litigato furiosamente, qualche anno fa, all’interno degli spogliatoi dei campi da tennis comunali di via Monte Zebio, in città. Due di loro si erano prese a male parole e poi a sberle perché una accusava l’altra di averle portato via l’asciugacapelli, e l’altra di essere stata derubata del reggiseno. La terza, anziché portare pace, avrebbe creato ancora più scompiglio. Tutte e tre erano rimaste leggermente ferite.

D.N.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1