CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Furgone slitta
e si capovolge
Autista miracolato

Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118

IN A4. L'asfalto bagnato, la pioggia battente, il buio. E il furgone che, all'improvviso, slitta, sbanda e si capovolge lungo la A4, tra i caselli di Vicenza Est e di Vicenza Ovest, in direzione di Milano. Al volante e miracolosamente salvo, nonostante una carambola paurosa, un ragazzo di 23 anni. È lui la vittima, non grave, dell'incidente avvenuto ieri intorno alle 21.30 in autostrada e che non ha fortunatamente coinvolto altri mezzi. Il giovane, conducente per conto di una ditta, stava percorrendo la A4 quando, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, ha perso il controllo del veicolo, che è slittato e si è ribaltato. A soccorrere l'autista, che ha riportato lesioni agli arti, in particolare ad una mano ed è stato trasportato in codice giallo al San Bortolo, un'ambulanza del Suem 118. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1