CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

"Fugassa" per Pasqua
Otto pagine di Week&nd

Torna domani in edicola, allegato al Giornale di Vicenza, Week&nd, l'inserto dedicato agli appuntamenti del fine settimana con una ricca selezione di eventi raccolti da Stefano Rossi nelle due pagine dell'Agenda. Per chi volesse andare al cinema invece, Alessandra Dall'Igna recensisce e promuove il teen movie After. Nella rubrica in giro per musei invece, Alessandro Comin ci racconta la pinacoteca a Rezzato, nel Bresciano, con oltre 7000 disegni da tutto il mondo. Almarina è il libro che Chiara Roverotto ha letto per noi, a scavalco tra il dolore e la gioia di ritrovare la vita. Nella doppia pagina di enogastronomia Giancarlo Brunori ci parla dei liquori Carlotto in una versione nuova, come base per cocktail da abbinare al cibo, una nuova intrigante frontiera della mixology. Ci avviciniamo alla Pasqua e Gianmaria Pitton compie un viaggio a ritroso nella storia della fugassa, un pane arricchito che è diventato un dolce. Alberto Tonello consiglia una "nuova" osteria in centro a Verona, nel quartiere di San Zeno, All'Organetto, tradizione e innovazione assieme. Per chi non ha ancora acquistato la colomba un suggerimento di qualità: Olivieri 1882, la migliore d'Italia.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1