CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Vicenza , viale Verona , fuga di gas , condominio evacuato , vigili del fuoco

Fuga di gas
Evacuato
un condominio

Evacuata una palazzina di viale Verona per una fuga di gas
Evacuata una palazzina di viale Verona per una fuga di gas

Evacuato un palazzo di viale Verona per una fuga di gas. Alle 13,15 di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in un condominio per un forte odore di gas presente all’interno. La squadra dei pompieri ha fatto evacuare le persone presenti negli appartamenti, procedendo con gli strumenti alla ricerca della fuga di gas.

La perdita è stata individuata dai pompieri al secondo piano, in un appartamento dove in casa non era presente nessuno. I vigili del fuoco hanno provveduto a bloccare la perdita e ad aerare i locali. I tecnici della rete gas, intanto intervenuti, hanno chiuso la fornitura generale del metano, riattivando le utenze dopo il ripristino della sicurezza dell’intero condominio da parte dei vigili del fuoco. 

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1