CHIUDI
CHIUDI

23.09.2019

Festino abusivo
in camera d'hotel
Arriva la polizia

L'ingresso dell'hotel Verdi in via Lanza. COLORFOTO
L'ingresso dell'hotel Verdi in via Lanza. COLORFOTO

VICENZA. Prenotano una stanza d’albergo e organizzano un festino a base di alcolici, ma il portiere li scopre e chiama il 113. L’arrivo dei poliziotti provoca un fuggi fuggi generale al quale segue una caccia all’uomo in tutto l’hotel. Il bilancio è di un giovane di 22 anni denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e di un altro, di 18, che rischia una denuncia per evasione dagli arresti domiciliari.

È successo venerdì all’hotel Verdi in via Lanza, alle Cattane. All'arrivo dei poliziotti qualche giovane è riuscito a scappare. Gli agenti ne hanno fermati quattro. Tra loro c'era il ragazzo di 22 anni che ha dato in escandescenze ed è finito nei guai e una minorenne, di 17 anni, poi riaffidata alla madre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1