CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: Vicenza , piazza dei Signori , sindaco Francesco Rucco , prefetto Pietro Signoriello , 2 Giugno , Festa della Repubblica , cerimonia forma ridotta , Covid-19

Festa Repubblica
Cerimonia in piazza
in forma ridotta

Una Basilica palladiana addobbata con le bandiere tricolori, il tricolore issato in piazza dei Signori, l’inno d’Italia e il silenzio.

Si è svolta stamattina la cerimonia del 2 giugno in forma molto ridotta, inevitabilmente condizionata dal Covid-19, per evitare assembramenti. Presenti il sindaco Francesco Rucco, il prefetto Pietro Signoriello ma anche a numerosi vicentini che si sono radunati spontaneamente. Un applauso ha concluso l'inno italiano.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1