CHIUDI
CHIUDI

05.08.2020

Ferragosto
senza cantieri
in A4 e A31

Il tratto vicentino dell'autostrada A4
Il tratto vicentino dell'autostrada A4

Fine settimana di ferragosto senza cantieri in autostrada. La "buona notizia" per gli automobilisti che si metteranno in viaggio in quei giorni arriva dalla A4holding, società che gestisce le autostrade A4 Brescia-Padova e A31 Valdastico.

 

«Per facilitare gli spostamenti sulle proprie tratte A4 e A31 Valdastico durante il periodo feriale - si legge nella nota -, l’Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova ha previsto anche per questa estate 2020 la sospensione di tutte le attività di cantiere che comportino l’utilizzo di corsie di marcia, dalle ore 14 di venerdì 7 agosto 2020 alle ore 6 di lunedì 17 agosto 2020. Il traffico dovrebbe risultare, così, più scorrevole e nella massima sicurezza».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1