CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019 Tags: Vicenza

Fermato mentre
"pesca" tra i rifiuti
Lo trovano armato

La mazza e il coltellino sequestrato all'uomo
La mazza e il coltellino sequestrato all'uomo

VICENZA. Gli agenti delle volanti stavano pattugliando le strade della città quando, raggiunta via Volta, si sono imbattuti in un vicentino di 62 anni di cui sono state fornite solo le iniziali (B.L.) che rovistava in un cassonetto. Ha spiegato che, in sella alla sua bici, girava per la città in preda all'insonnia. Solo che, dal portapacchi posteriore della sua due ruote, usciva una mazza da baseball di cui l'uomo non è stato in grado di spiegare la funzione. Non solo: con sé il vicentino aveva anche due mezzi marinai da oltre 80 centimetri, cioè degli uncini fissati su lunghi manici in legno. E, per non farsi mancare proprio niente, aveva nel suo zaino anche un coltello. L’uomo è stato quindi denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

K.Z.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1