CHIUDI
CHIUDI

11.06.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , tribunale

Fase 3
tribunale gestisce
accessi online

Un'aula del tribunale di Vicenza
Un'aula del tribunale di Vicenza

Il Tribunale di Vicenza attiva una piattaforma online per la gestione degli appuntamenti e degli accessi alle cancellerie, realizzata dalla società Astalegale.net SpA, software house che sviluppa applicativi gestionali per gli uffici giudiziari.

La piattaforma, per rispondere alle necessità in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, permette di ottimizzare l’organizzazione del lavoro e di ridurre eventuali assembramenti o disservizi legati alle code che si creano per la consultazione degli atti. Il servizio, partito in maniera sperimentale il 12 maggio, ha raggiunto un buon grado di efficienza, che verrà illustrato lunedì prossimo dal presidente del Tribunale, Alberto Rizzo, e dal presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza, Alessandro Moscatelli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1