CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Vicenza , Vicenza

«Fa sparire
dai conti dell'ex
700mila euro»

Spariti i soldi dal conto dell'ex
Spariti i soldi dal conto dell'ex

Una vicentina di 48 anni rischia di finire a processo per un’ipotesi di appropriazione indebita, aggravata dall’aver provocato un danno di rilevante entità. Negli ultimi mesi di convivenza con il marito, quando entrambi sapevano che il matrimonio era agli sgoccioli, con una lunga serie di operazioni avrebbe sottratto dai conti correnti - tutti in comune - una cifra vicina ai 700 mila euro, depositandoli altrove o facendoli sparire. Quando l’ex se n’era accorto, dopo la separazione, aveva sporto denuncia, sostenendo che si trattava di somme sue, che lei gli avrebbe così sottratto.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1