CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Ex Magazzini
Sgomberata
la baraccopoli

VICENZA. Sgomberata la baraccopoli scoperta negli ex Magazzini Generali di Vicenza. Il Giornale di Vicenza ne aveva dato notizia la scorsa settimana: all'interno della struttura abbandonata, sbandati e senzatetto avevano realizzato un proprio "villaggio", con assi di legno e cartoni per creare microstanze e alloggi di fortuna. 

 

Ieri mattina, gli occupanti abusivi, che di notte trovavano riparo nei padiglioni abbandonati del complesso fatiscente in via Battaglione val Leogra, al Mercato Nuovo, sono stati fatti allontanare dalla polizia locale in collaborazione con Amcps. Dopo di che sono stati sigillati gli ingressi del fabbricato. 

 

Gli occupanti entravano negli ex Magazzini attraverso un buco, posto a circa un metro di altezza, ricavato nel muro di cemento che dava sull’ex parcheggio di interscambio di via Farini. 

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1