CHIUDI
CHIUDI

20.01.2020 Tags: Vicenza , incendio bar , strada Marosticana , traffico bloccato

Esplosione e rogo
Distrutto l'ex bar
e Marosticana in tilt

Ore 20,30. Un violento incendio, divampato questa sera, ha completamente distrutto un ex bistrot, chiuso da tempo, lungo la strada Marosticana. Le fiamme sono state spente ma l'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso per controllare gli ultimi focolai. Nessun ferito.

 

L'incendio è stato preceduto da un'esplosione ma l'arrivo dei pompieri, un'autopompa, un autobotte e sette operatori, ha scongiurato che il fuoco raggiungesse le case vicine. Ma l'esplosione ha completamente divelto tutte le vetrate del locale, proiettandone una all'interno del cortile di una casa vicina.

 

Il traffico lungo la strada provinciale 248 si è regolarizzato dopo due ore. Carreggiate percorribili a senso alternato fino a tarda sera.

 

Le cause delle fiamme e dell'esplosione sono al vaglio dei vigili del fuoco.

 

Ore 19.15. Traffico bloccato sulla strada Marostica e automobilisti costretti a deviare dalla provinciale 248 a causa di un incendio scoppiato verso le 19,15 in un bar dismesso, all'altezza di Laghetto.

Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e la polizia locale.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1