CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020 Tags: Vicenza , Centro Sport Palladio , furto portafoglio di un carabiniere , spogliatoio piscina

Ruba il portafogli
di un carabiniere
Sorpreso in piscina

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Ruba il portafogli di un carabiniere negli spogliatoi della piscina, denunciato. Peggio di così non poteva andare a F.S.V, 21enne, residente a Caldogno. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza.

Il giovane dopo essersi introdotto negli spogliatoi del Centro Sport Palladio, di via Cavalieri di Vittorio Veneto, a Vicenza, ha sottratto dalla borsa di un carabiniere, libero dal servizio, il portafogli. Il militare accortosi poco dopo dell’accaduto è riuscito ad individuare il responsabile, e lo ha bloccato fino all’arrivo di una pattuglia.

Il giovane è stato accompagnato al comando provinciale. Spetterà al giudice valutare i conseguenti provvedimenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1