CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019 Tags: Vicenza , buche e cedimenti , porfido stampato

Effetto porfido
contro buche
e cedimenti

Le criticità di piazza Castello
Le criticità di piazza Castello

VICENZA. Buche, cedimenti, avvallamenti. Non c'è pace per marciapiedi e strade della città, soprattutto quelle dove i sampietrini devono sopportare ogni giorno il passaggio di centinaia di mezzi, tra cui numerosi bus.

Per quanto riguarda i passaggi pedonali, una prima tranche di criticità troverà soluzione tra la primavera e l'estate prossima, con un piano di manutenzione straordinaria da 200 mila euro che interesserà diverse zone cittadine. Intanto l'assessorato alle Infrastrutture è al lavoro per cercare una soluzione ai malanni dei sampietrini.

Allo studio anche l'alternativa del finto porfido, "stampato" sull'asfalto. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1