CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020 Tags: Vicenza

Eccessi in centro
Nudo sull'argine
e ubriaco all'alba

Le foto scattate a due passi dalla Basilica e sull'argine del Retrone
Le foto scattate a due passi dalla Basilica e sull'argine del Retrone

Uno è stato immortalato all'alba di ieri ancora addormentato disteso su un marciapiede in piazza delle Erbe, a Vicenza, a due passi dalla Basilica; l’altro invece nel pomeriggio, mentre stava prendendo il sole nudo sulla sponde dell’argine del Retrone in zona Eretenio. Movida e caldo hanno evidentemente fatto le loro “vittime”.

La foto, nel primo caso, è stata scattata dal gestore della pasticceria “Venezia” di contra’ Pescherie; mentre l’immagine del “nudista per caso” è comparsa sulla pagina Facebook del consigliere comunale Raffaele Colombara. 

 

 

Matteo Bernardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1