CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Diffama la sua ex
con i volantini
davanti al palazzo

Avrebbe infilato i volantini diffamatori anche nelle buche delle lettere
Avrebbe infilato i volantini diffamatori anche nelle buche delle lettere

Ha tappezzato il condominio a Vicenza dove abita la ex fidanzata di volantini diffamatori, in cui la insulta e gliene dice di tutti i colori, con tanto di nome e fotografie. Un giovane vicentino rischia di finire a processo per diffamazione: avrebbe infatti stampato e fotocopiato dei fogli con una serie di scritte contro la giovane, di 23 anni, residente in città, che qualche settimana prima lo aveva lasciato. Quando aveva sospettato che lei avesse un altro, lui avrebbe deciso di vendicarsi non attraverso i social, ma con dei fogli visibili da parte di tutto il vicinato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1