CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Difende la bici
Il rapinatore
lo accoltella

Tentata rapina e accoltellamento in centro
Tentata rapina e accoltellamento in centro

VICENZA. Si accorge che gli stanno portando via la bici, cerca di bloccare il malvivente ma viene aggredito e ferito alla mano. Questa mattina alle 7.30 i  carabinieri sono intervenuti in contra’ Orefice per un tentativo di rapina subìto da un 30enne di nazionalità nigeriana residente in città.

La vittima si è accorta che un uomo stava cercando di rubare la bicicletta  con un tronchese ed è subito accorsa per fermarlo. Non si aspettava che l'altro estraesse un coltello: dopo averlo minacciato lo ha ferito  ad una mano, procurandogli delle lesioni di lieve entità, per poi dileguarsi nelle vie circostanti.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1