CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019 Tags: Piazza delle Erbe , Vicenza , tabaccheria , incasso sparito , videosorveglianza , furto

Dalla borsetta sparisce l'incasso
Il video del colpo da 2.800 euro

VICENZA. All'orario di chiusura della tabaccheria in Piazza delle Erbe, verso le 19, mette l'incasso di giornata nel portafogli e appoggia momentaneamente la borsetta sopra uno sgabello accanto alle slot machine, dove c'erano alcuni clienti ancora intenti a giocare.

 

Soltanto pochi minuti dopo, la donna, nuora del titolare, si accorge della mancanza del portafoglio che conteneva 2.800 euro, e immediatamente ipotizza che un avventore della tabaccheria lo avesse repentinamente sottratto.

 

IL VIDEO DEL FURTO

 

Il gestore, che era presente in tabaccheria al momento del furto, si è dunque rivolto alla questura per fare immediatamente denuncia, consegnando anche le riprese delle telecamere di sorveglianza interne. Nel video si vede un uomo, di origine asiatiche, giocare alle due slot machine installate accanto allo sgabello con la borsa posata sopra. L'uomo è al telefono. Ad un certo punto lo si vede aprire la cerniera della borsa e allungare la mano all'interno.

 

 

La polizia sta ora cercando di risalire all'uomo grazie ai fotogrammi identificativi ricavati dai filmati delle telecamere.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1