CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Da Sparta alla Thailandia Il viaggio
di "The week" tra gusto, sport e cultura

Sport, motori, salute e viaggi. Altro numero e altro giro tra gusti, esperienze e attività per il settimanale "The week". Il nuovo numero in edicola domani gratis con Il Giornale di Vicenza è dedicato a Fabio Ometto, lo spartano. L'atleta vicentino è in partenza per una gara tra le più attese: la Spartan race più temuta; ovviamente a Sparta. La pagina "Salute & benessere" indagherà sui reni con i test per non farli soffrire. Cambiando argomento e andando in Italia ecco la sezione viaggi: questa volta la dedica è alla camminata tra gli ulivi che si terrà domenica 27 in 17 regioni italiane. Ma si potrà fare anche un salto con la fantasia per scoprire la Thailandia del sud. La pagina del gusto si concentrerà su un frutto dimenticato: la giuggiola. Mentre un approfondimento sarà dedicato alla prima edizione Festival Gourmet. Le batterie al litio e le energie rinnovabili sarà il titolo di apertura della sezione "Green zone", mentre sulla vita digitale si parlerà del gioco più scaricato di sempre: Fortnite, capitolo 2. Per il cinema ecco "The laundromat", commedia sui Panama papers.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1