CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Auto e moto si scontrano all’incrocio Un ferito

L’ospedale San Bortolo.   ARCHIVIO
L’ospedale San Bortolo. ARCHIVIO

Incidente tra auto e moto ieri pomeriggio verso le 14.45 in via Vicenza, in corrispondenza dell’incrocio con via Alfieri: il veicolo, una Fiat Tipo condotta da D.G. di 31 anni residente a Nogarole, che viaggiava da Vicenza verso Altavilla, nello svoltare a sinistra si è scontrata con la moto, una Kawasaki, che arrivava dalla direzione opposta, alla cui guida si trovava R.A. 35 anni di Creazzo. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. Sul posto immediato l’intervento della polizia locale dell’Unione Terre del Retrone e dell’ambulanza del 118. Il conducente della moto, rimasto a terra ferito ma comunque cosciente, è stato condotto per accertamenti all’ospedale San Bortolo di Vicenza in codice di media gravità. Restano da chiarire, da parte della polizia locale, le cause che hanno portato allo scontro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1