CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

Malore fatale
mentre guida
Muore donna

L'auto della vittima. FOTO TROGU
L'auto della vittima. FOTO TROGU

COSTABISSARA. Si è sentita male alla guida ed è morta. Dramma oggi pomeriggio intorno alle 16 a Costabissara. Una donna di 84 anni, originaria di San Pietro in Gu ma residente da anni a Isola Vicentina ha perso la vita in via Trento mentre si trovava alla guida della sua Fiat Punto. All'altezza del panificio l'anziana ha accusato un malore, risultato fatale, e ha perso il controllo dell'auto che ha terminato la propria corsa contro una staccionata e un cartello stradale. Sul luogo della tragedia il Suem 118 e la polizia locale, ma per la donna non c'era più nulla da fare. 
 

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1