CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Corso Palladio
Rogo in canonica
Pompieri al lavoro

L'intervento dei vigili del fuoco in corso Palladio. COLORFOTO
L'intervento dei vigili del fuoco in corso Palladio. COLORFOTO

VICENZA. Momenti concitati questa mattina intorno alle 11 in corso Palladio per un incendio divampato al secondo piano del complesso della chiesa di San Gaetano. Numerose le chiamate arrivate alla sala operativa del 115, dai passanti a passeggio lungo il corso, che hanno notato il fumo nero nella centralissima via. Le fiamme si sono sviluppate,   probabilmente per un'anomalia elettrica di un ventilatore, posto all'interno di una cella, utilizzata dai religiosi come dormitorio. Le squadre dei vigili del fuoco, coordinate dal funzionario di guardia, arrivate con tre automezzi tra cui l'autoscala e nove operatori,  hanno prontamente spento le fiamme, limitando i danni al solo piccolo alloggio. Danni da fumo nel piano interessato.  Le operazioni di messa in sicurezza dei vigili del fuoco sono terminate alle ore 13.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1