CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Conto alla rovescia
per Abilmente
Creatività in festa

Un momento della passata edizione di Abilmente
Un momento della passata edizione di Abilmente

VICENZA. Mancano due giorni all’apertura dell’edizione 2019 di Abilmente Primavera, la Festa della creatività organizzata da Italian Exhibition Group SpA (IEG) dedicata a tutte le crafter e appassionate di manualità creativa che si terrà da giovedì 21 a domenica 24 marzo nel quartiere fieristico di Vicenza.

 

Con un ricco programma di live show, dimostrazioni e corsi, Abilmente Primavera si dimostra un’occasione unica per vivere un’esperienza a 360 nel mondo del Do It Yourself. I visitatori che affolleranno la Hall 7 - La Fabbrica dei Sogni e la Hall 1 - Ricordami di Me del quartiere fieristico berico potranno mettersi alla prova in prima persona e realizzare, ad esempio, capi, accessori e corredi handmade per i più piccoli con le creative di «Cucito su di Te - Kids Edition» - novità di questa edizione - o imparare come fare ghirlande pasquali nell’area Verdementa, il cuore verde di Abilmente dedicato al flower e garden design. Inoltre nell’area BebuùLab (Hall 7) tanti corsi pensate per bambini, mamme e professioniste. I più piccoli potranno ad esempio esercitarsi nella realizzazione di pom pon e acchiappasogni, mentre le mamme potranno sbizzarrirsi nel confezionare shopper, tovagliette per la colazione, segnaposti e tanto altro. Per le professioniste del settore invece sono pensati dei corsi più specifici focalizzati sull’utilizzo dei social per imparare a promuoversi online e su temi legati alla fiscalità per hobbisti. Le crafter della «Via delle idee» attendono gli appassionati con le ultime tendenze per la prossima stagione come il papercutting - l’arte di intagliare la carta per realizzare oggetti unici - o la legatoria artigianale artistica e di recupero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1