CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Contachilometri
taroccati delle sue
auto in vendita

Un vasto parco di auto usate tra cui scegliere . ARCHIVIO
Un vasto parco di auto usate tra cui scegliere . ARCHIVIO

VICENZA. Il titolare di un autosalone, con sedi nel Trevigiano e nel Vicentino, dovrà affrontare il processo per truffa e frode in commercio. Avrebbe infatti venduto auto usate ad almeno 25 acquirenti di mezzo Veneto facendo pagare loro una cifra superiore al reale valore dell’auto: avrebbe infatti taroccato i contachilometri al ribasso, facendo sembrare più nuove vetture che invece avevano i loro anni. Alcuni se n’erano accorti in seguito, sporgendo denuncia; adesso potranno eventualmente chiedere un risarcimento dei danni.

Non solo, l'imputato dovrà poi rispondere anche di una serie di compravendite gestite attraverso internet, dove in alcuni casi avrebbe anche venduto la stessa auto a più persone.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1