CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Comune: Ierardi
assessore dopo
l'uscita di Cicero

Mattia Ierardi e Francesco Rucco
Mattia Ierardi e Francesco Rucco

VICENZA. Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha annunciato stamani l’ingresso in giunta del nuovo assessore Mattia Ierardi (FdI), dopo il ritiro delle deleghe a Claudio Cicero. A Ierardi sono state delegate le funzioni in materia di innovazione tecnologica e semplificazione amministrativa, protezione civile, agricoltura, infrastrutture e verde e pubblico. La delega a mobilità urbana e trasporti è stata invece assegnata all’assessore Matteo Celebron, che mantiene la gestione degli impianti sportivi e delle attività sportive e dei lavori pubblici. Ierardi, ex coordinatore provinciale di Fdi «rientra nella giunta - ha detto Rucco - come avevo già anticipato. Sono convinto che porterà nuovo e positivo impulso alla nostra amministrazione al servizio della città».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1