CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

Cognome più diffuso
Dopo Rossi
è Muhammad

Neonati all'ospedale
Neonati all'ospedale

VICENZA. Il secondo cognome più diffuso tra i bambini nati a Vicenza a partire dal 2008? Ma che domande. Non c’è alcun dubbio: è Muhammad. E se con questo dato diffuso dall’ufficio statistica di palazzo Trissino riguardo i 10.245 bimbi nati a Vicenza dal 2008 alla fine del 2018 si registra un inequivocabile segno dei tempi che cambiano, restano anche delle certezze incrollabili: il cognome più diffuso in assoluto resta l’unico, inimitabile ed inossidabile Rossi. E per quanto riguarda i nomi di battesimo? Lì di spazio per la fantasia e per spunti che portano fuori Italia ce n’è poco: Sofia, Alessandro, Francesco e Giulia nella top 4.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1