CHIUDI
CHIUDI

23.08.2019

Centro senza pace
Spaccata in osteria
Mille euro di danni

L’entrata dell’osteria Bertoliana (Colorfoto)
L’entrata dell’osteria Bertoliana (Colorfoto)

VICENZA. Come il gatto di Hitchcock. Sono entrati dall’alto. Solo che non hanno utilizzato di certo la destrezza di Cary Grant nel “Gatto” di Caccia al ladro, ma si sono dotati di martello e scalpello e hanno scardinato la finestra che sta sopra alla porta di ingresso dell’osteria Bertoliana in piazzetta San Giacomo. Una volta entrati hanno cercato quel poco che c’era da trovare (il locale era chiuso per ferie da una decina di giorni) e se ne sono andati con un bottino di soli duecento euro, accompagnato però da due bottiglie di vino rosso e da un danno quantificato in un migliaio di euro dal titolare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1