Nel Vicentino

Cantieri notturni in autostrada A4

Cantieri in autostrada. Sono tre gli interventi programmati nei prossimi giorni.

In A4 tra i caselli di Soave e Montebello, per lavori di riqualificazione varco e spartitraffico dalle 20 di venerdì 9 aprile alle 6 di lunedì 12 aprile, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia in entrambe le carreggiate, sia in direzione Milano che in direzione Venezia.

Per lavori di pavimentazione, in carreggiata Ovest (in direzione Milano) tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est si viaggerà su due corsie di marcia dalle 20 di venerdì 9 aprile alle 6 di lunedì 12 aprile.

Conseguentemente ai lavori dalle 20 di venerdì 9 aprile alle 9 di sabato 10 aprile verrà chiuso lo svincolo di innesto della A31 Valdastico in A4 direzione Milano (careggiata Ovest) per il viaggiatore proveniente da Piovene Rocchette e da Badia Polesine.

Per lavori di pavimentazione, in carreggiata Est (in direzione Venezia) tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest si viaggerà su una sola corsia di marcia in orario notturno dalle 20 alle 6 del giorno successivo a partire dalle 20 di lunedì 12 aprile fino alle 6 di venerdì 16 aprile e dalle ore 20 mdi lunedì 19 aprile fino alle 6 di venerdì 23 aprile 2021.

In A4 per lavori di pavimentazione, in carreggiata Ovest (in direzione Milano) tra i caselli di Vicenza Ovest e Montebello si viaggerà su due corsie di marcia dalle 20 di venerdì 9 aprile alle 6 di lunedì 12 aprile.

In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare alla settimana successiva.