CHIUDI
CHIUDI

25.02.2020 Tags: Vicenza , vicola de Campesani , Ferrovieri

Caduta fatale
in casa: 52enne
trovato morto

Il condominio di vicolo de Campesani dove viveva la vittima. COLORFOTO
Il condominio di vicolo de Campesani dove viveva la vittima. COLORFOTO

Era riverso sul pavimento della camera da letto. A trovarlo è stata una coinquilina, che ha provato a risvegliarlo. Lui, 52 anni, immigrato di nazionalità ghanese, non dava però segni di vita. La donna ha quindi dato l’allarme. Il personale del Suem è accorso nell'appartamento della palazzina di vicolo de Campesani, ai Ferrovieri. Il medico, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che aveva una profonda ferita alla testa.

 

L’ipotesi tenuta in maggiore considerazione dagli inquirenti è quella di un incidente domestico: l'uomo sarebbe scivolato e avrebbe battuto la testa contro lo spigolo del comodino accanto al letto. Il magistrato di turno ha comunque disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio e fare piena luce sulla drammatica vicenda.

Valentino Gonzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1