CHIUDI
CHIUDI

05.04.2020 Tags: Vicenza , Vicenza

Cade e trascorre
tutta la notte a terra
Pensionata salvata

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

Questa mattina intervento dei vigili del fuoco in città a Vicenza per soccorrere un'anziana che chiamava aiuto dal proprio appartamento.

I pompieri, intervenuti a supporto dei 118, sono entrati nell’appartamento al terzo piano, trovando la pensionata 86enne riversa a terra in bagno e incapace di alzarsi da sola. La signora era caduta nella giornata di ieri, ma la sua richiesta di aiuto è stata udita solo questa mattina dagli altri condomini, che hanno dato l’allarme.

La donna è stata assistita in casa dal personale sanitario, che le ha prestato tutte le cure del caso e poi affidata ad una nipote. A scopo cautelativo i soccorritori intervenuti, come sempre quando non si hanno dati certi, hanno adottato le massime precauzioni utilizzando dispositivi di protezione individuale anti contaminazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1