CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020 Tags: Creazzo , multicenter

Cade dal tetto
Gravissimo
ragazzo 24enne

Una caduta accidentale o un gesto volontario? La vicenda, accaduta domenica mattina verso le 10, ad un ragazzo uruguaiano di 24 anni, ricoverato in rianimazione all'ospedale San Bortolo di Vicenza, ha ancora diversi punti da chiarire. Ma sono queste due le ipotesi tenute maggiormente in considerazione dalla questura per spiegare la caduta del giovane dal tetto del Multicenter, in strada Padana verso Verona, al confine tra Vicenza e Creazzo.

 

Il 24enne è precipitato da una decina di metri d’altezza, atterrando violentemente contro l’asfalto del parcheggio. Il personale del Suem lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale San Bortolo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e poi ricoverato in rianimazione. Le condizioni del ragazzo sono ritenute molto gravi.

Valentino Gonzato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1