CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Cade da 10 metri
mentre lava
i vetri e muore

La pensionata è caduta dall’ultima finestra del secondo piano. COLORFOTO
La pensionata è caduta dall’ultima finestra del secondo piano. COLORFOTO

VICENZA. È salita su una scala per lavare i vetri ed è volata da una decina di metri, perdendo la vita a 74 anni. Dramma ieri mattina, poco dopo le 9.30, in via Poletto a Bertesinella. La vittima è una pensionata vicentina, Silvana Barbiero. Qualche secondo prima stava parlando con la vicina, che le aveva consigliato di non lavare la parte esterna, ma non ha fatto in tempo a salutarla che il silenzio è stato squarciato da un tonfo sordo. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Lascia il marito di 80 anni e due figli.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1