CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020 Tags: Vicenza , Vicenza

Business illegale
600 euro a notte
vendendo cocaina

Un controllo della polizia a Campo Marzo
Un controllo della polizia a Campo Marzo

A Campo Marzo uno spacciatore può arrivare a guadagnare 600 euro in una sola notte. Lo dimostra l’ultimo blitz, effettuato all’alba di sabato, dalle volanti della questura. I poliziotti hanno sorpreso un pusher poco prima che “staccasse” la spina alla fine del proprio turno di lavoro: A.O. (sono state fornite solamente le sue iniziali), 22 anni, senzatetto di nazionalità nigeriana con un regolare permesso di soggiorno, aveva quella cifra in una tasca dei pantaloni. Ma avrebbe potuto racimolare ancora di più, se avesse venduto anche le altre 21 dosi di cocaina che gli erano rimaste. Al termine del controllo, lo straniero è stato denunciato per spaccio di droga. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1