CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020 Tags: Vicenza , incidente A31

Borsa tra le ruote
Schianto in moto
in A31: due feriti

Incidente in autostrada. ARCHIVIO
Incidente in autostrada. ARCHIVIO

È di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 10.30 lungo l'autostrada A31 Valdastico, tra il casello di Montegaldella/Longare e il raccordo con la A4. A finire in ospedale una coppia di motociclisti.

Secondo una prima ricostruzione pare che la borsa della motocicletta sia finita tra le ruote, causando una rovinosa caduta. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Ad avere la peggio la passeggera, che ha riportato gravi traumi ed è stata trasportata al San Bortolo di Vicenza in codice rosso da un'ambulanza del Suem 118. Ferito in maniera meno grave il conducente della moto, ma anche lui finito in ospedale con un codice di media gravità,

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1