CHIUDI
CHIUDI

31.05.2020 Tags: Vicentino , Vicenza , avvocati e commercialisti iscritti all'Ordine , ottenuto di poter accedere al bonus , 600 euro , decreto del governo

Bonus da 600 euro
per 1 avvocato su 2
e per 400 fiscalisti

Bonus per avvocati e commercialisti vicentini (Foto Archivio)
Bonus per avvocati e commercialisti vicentini (Foto Archivio)

Oltre 900 avvocati, e quasi 400 commercialisti iscritti agli Ordini vicentini, hanno chiesto e ottenuto di poter accedere al bonus da 600 euro previsto dal decreto del governo. Si tratta evidentemente di categorie «non più privilegiate dal punto di vista del reddito come un tempo», spiegano i presidenti berici dei due Ordini.

Il bonus scatta per chi ha avuto un reddito annuo inferiore ai 35 mila euro (si può salire a 50 mila in alcuni casi) e lo ha visto ridurre di almeno il 30 per cento durante i mesi del lockdown.

I commercialisti giovedì parteciperanno alla protesta contro il governo, affinchè dia loro la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1