CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: Vicenza , via Catalani

Blitz nel palazzo
degli abusivi
Fuga sui tetti

Il blitz di polizia e carabinieri in via Catalani. FOTO TROGU
Il blitz di polizia e carabinieri in via Catalani. FOTO TROGU

Non c’è pace per via Catalani, a Vicenza, e per l’immobile più volte al centro delle cronache e delle segnalazioni dei residenti, per motivi di ordine pubblico. Nel primo pomeriggio di ieri, due pattuglie delle volanti, con il supporto dei carabinieri, sono intervenute nella traversa di viale Verona dopo l’allarme lanciato dal proprietario dello stabile, per la presenza di abusivi nella palazzina, dove ci sono 11 appartamenti. Un blitz che si è concluso con due denunce ad altrettanti cittadini africani irregolari. Nel fuggi fuggi provocato dall’arrivo degli agenti, un gruppetto di immigrati sarebbe riuscito a dileguarsi tra i tetti. 

Valentino Gonzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1