CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Blackout lascia
diversi quartieri
senza corrente

Un traliccio
Un traliccio

VICENZA. Un blackout nel tardo pomeriggio di oggi ha colpito a macchia di leopardo diversi quartieri della città e non solo. Tante le segnalazioni sui social, così come quelle arrivate in redazione. Tra le zone interessate dal blackout Bertesinella, Bertesina, Ospedaletto, San Pio X, Anconetta, ma anche Arcugnano e Altavilla. Secondo alcune segnalazioni in zona Gogna l'interruzione della corrente sarebbe stata preceduta da un forte boato. A causare il blackout potrebbe essere stato un picco di consumi in seguito al gran caldo di questi giorni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1