CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020 Tags: Vicenza , Campo Marzo , arrestato , droga , resistenza ai carabinieri

Beccato con la droga
resiste ai militari
Arrestato un 23enne

Controlli dei carabinieri a Campo Marzo (Foto Archivio)
Controlli dei carabinieri a Campo Marzo (Foto Archivio)

Ieri pomeriggio un ragazzo è stato arrestato a Vicenza per possesso di droga. Il giovane, Michael Austin di 23 anni, originario della Nigeria e in Italia senza fissa dimora, nella giornata di ieri è stato fermato a Campo Marzo per un controllo dai carabinieri.

 

Alla vista delle forze dell'ordine, il ragazzo ha provato ad evitare il controllo, e nel tentativo di dileguarsi ha opposto resistenza. In seguito alla perquisizione, è stato trovato in possesso di 46 grammi di marijuana.

 

Michael Austin è stato arrestato e dovrà rispondere, oltre al possesso di stupefacenti, anche al reato di resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1