CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020 Tags: Vicenza

Ballerina scappa
con la figlioletta
Finisce a processo

L’imputata lavorava come ballerina e aveva conosciuto il compagno in un locale di lap dance. ARCHIVIO
L’imputata lavorava come ballerina e aveva conosciuto il compagno in un locale di lap dance. ARCHIVIO

È in corso, in tribunale, il processo ad una giovane ballerina di lap dance. È accusata di sottrazione internazionale di minorenne: quando la figlia aveva 3 anni, era fuggita in Romania senza dire nulla al compagno, un vicentino di 45 anni che aveva conosciuto in un locale e con il quale era andata a convivere. Lui ha battagliato per anni fino a quando le autorità romene non hanno imposto alla giovane di riportare la bimba in Italia; anche la mamma era tornata per vederla, ma poi ha ripreso la strada dei night e ora la piccola vive con il papà a Vicenza e frequenta le scuole elementari in città. 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1