CHIUDI
CHIUDI

25.04.2020 Tags: Vicenza , autocertificazione , GdV

Autocertificazione
In edicola col GdV
Modulo da ritagliare

Il modulo per l'autocertificazione
Il modulo per l'autocertificazione

Su Il Giornale di Vicenza in edicola domani, domenica 26 aprile, troverete nuovamente il modulo per l'autocertificazione, ancora necessario in questo periodo di limitazioni per tutti coloro che escono da casa. Chi l'avesse terminato o non avesse modo di scaricarlo, potrà quindi trovarlo sul quotidiano in edicola da ritagliare e compilare. Ricordiamo infatti che le edicole sono aperte, in quanto garantiscono il diritto di informazione a tutti i cittadini.

 

Sul sito, invece, potete scaricare il modulo cliccando QUI. Si tratta del quarto e ultimo modello, che riporta anche i riferimenti regionali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1